Login / Abbonati

MORTARA - Squadra che vince non si cambia. O quasi. Sicuramente si potenzia per continuare a rimanere sulla cresta dell’onda. Per usare una metafora calcistica, la fondazione Dopo di Noi ha riconfermato il capitano e ha annunciato l’innesto di tre validi elementi nella squadra. 
Domenica scorsa, nella sala dell’ulivo di Casa Madre, Roberto Mori è stato riconfermato alla guida della fondazione. Tre, invece, i nuovi “acquisti” del cda della fondazione: Fabio Farina, Vittorio Vecchio e Mariano Garbarini. 
Il consiglio di amministrazione è così formato dal presidente Mori, dai tre nuovi membri (Vecchio con l’incarico di tesoriere), Paolo Pastormerlo (vice presidente), Isa Botta, don Felice Locatelli, Luigi Bovolenta e Francesco Zuccone.  
A questi si aggiunge il segretario Marco Fleba. Riconfermato anche il collegio sindacale formato dai commercialisti Giovanni Battaglia, Antonio Pera e Andrea Panzarasa.Nell’assemblea aperta di domenica scorsa, 14 aprile, oltre al nuovo cda è stato approvato il bilancio 2023. Numeri record con un pareggio che sfiora il milione e 800mila euro, generando un utile di oltre 60mila euro. 
La fondazione Dopo di Noi, fondata nel maggio 2003, è la “cassaforte” della grande famiglia di Anffas Mortara.