Login / Abbonati

CASTELLO D’AGOGNA - Sabato prossimo, 25 novembre, la Shpb di Castello d’Agogna ospiterà la terza edizione della “Eurosup cup” di touchtennis, una disciplina molto praticata all’interno del centro sportivo della Cgr Bonomi e che ne conferma ulteriormente il carattere polisportivo e la vocazione del club ad accogliere sempre con grande attenzione, e soprattutto a recepire con fattive azioni, le recenti inclinazioni e tendenze del panorama sportivo inteso nella sua interezza. Così grazie al sostegno dell’azienda di integratori e non solo di Franca Castoldi e Giuseppe Campus, torna l’”Eurosup cup” a Castello d’Agogna.
“Sì, l’hockey è ovviamente la spina dorsale della nostra associazione sportiva - afferma il dirigente biancoverde William Grivel (nella foto) - ma un centro sportivo come il nostro non può vivere di soli bastoni e palline perché un club per prosperare deve essere inclusivo, attrattivo e proporre alternative ludico sportive in grado di appassionare chiunque lo frequenti. Allora, oltre ad essere felici ed orgogliosi di condividere le nostre strutture sportive con tutte le società amiche che ne fanno richiesta, da ormai tre anni abbiamo iniziato a promuovere nuove discipline, costruendo nuove strutture come il campo da padel o ricavando nuovi spazi in quelle già esistenti come nel caso del touchtennis. Quest’ultima disciplina, sempre più praticata su scala mondiale, ha trovato nel nostro palazzetto una dimora ideale ed il nostro torneo, giunto alla terza edizione, è diventato l’evento principale indoor del touchtennis italiano. Ringraziamo gli amici Franca Castoldi e Giuseppe Campus titolari della Eurosup per la fiducia ed il sostegno che non ci fanno mai mancare”.
Per iscriversi alla terza edizione della “Eurosup cup” è sufficiente collegarsi al portale touchtennis.com e seguire le istruzioni. Il costo a partecipante è di 18 euro. I tabelloni di gara, che si esauriranno interamente nella giornata di sabato 25 novembre, sono tre: singolo, doppio e consolazione. Per chi non ne fosse provvisto, è possibile usufruire dell’attrezzatura messa a disposizione dell’organizzazione.
Il touchtennis è una disciplina molto divertente, alla portata di tutti e che può essere praticata su ogni superficie con un investimento di poche centinaia di euro. Per i club di hockey in particolare potrebbe rappresentare un’interessante sistema per sfruttare al meglio i costosi campi in erba sintetica avvicinando al club nuovi soci attraverso una nuova avvincente disciplina. E la Cgr Bonomi l’ha capito al volo.