Anime dannate dei motori a Tromello con l’evento delle “Damned Souls” delle dueruote di Vigevano
TROMELLO - Si scaldano, anzi sono già praticamente incandescenti, i motori dell’associazione a due ruote “Damned Souls” di Vigevano.
Le “anime dannate” della motocicletta tornano al campo sportivo di Tromello, per l’evento #VIGEVANO 2K23”, presentato giovedì sera in municipio a Tromello. Si tratta molto di più di un semplice raduno di motociclisti. Quello che nel prossimo fine settimana dal 23 al 25 giugno animerà ancora una volta il campo sportivo comunale tromellese si prepara a diventare una autentica tre giorni a tutto motori ma non soltanto. Il programma è già definito nei minimi particolari, con l’organizzazione dei centauri della “Damned Souls” di Vigevano e prevede bike show, stand, drink, food, music & show, con entrata libera e possibilità anche di campeggiare, gratuitamente, nei pressi della struttura. L’apertura della manifestazione è al campo sportivo di Tromello alle 17 del pomeriggio di venerdì 23 giugno. Poi una sfilza di eventi che non lasceranno un minuto libero nell’arco di un lungo fine settimana a dueruote, con il gran finale nel pomeriggio di domenica 25 giugno.
Questi gli appuntamenti di venerdì 23 giugno, in ordine cronologico: apertura alle 17 poi, dalle 19, dj-set rock, alle 20 la cena, alle 20 e 30 musica dal vivo con i “Jack Dennis duo”, alle 21 e 30 lo spettacolo di pole dance, alle 22 e 15 ancora sotto con la musica live, questa volta con “Sick Brain”. Un quarto d’ora dopo la mezzanotte un tuffo negli Anni ‘90 con dj e chiusura della prima epica giornata intorno all’una e mezza.
Sabato il clou, con appuntamenti dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata tra cibo, esibizioni sportive e di danza, musica, di nuovo la pole dance e molto altro ancora. Alla domenica grande attesa per le 16, quando verranno premiati i vincitori del “Gp Lawn Mover”, prima della musica rock e la chiusura della manifestazione alle 18 del pomeriggio.
Riccardo Carena