La Pro Mortara e Mauro Starone portano lo sport al centro del venerdì sera
Ginnastica, calcio e pallavolo. Un formato “tre per uno” con protagonista lo sport tra le vie del centro in occasione della serata di venerdì. Quando a partire dalla postazione di corso Josti la Pro Mortara dalle 21 e 15 darà vita a un’autentica parata per le strade con decine di suoi atleti. Al termine delle presentazioni, intorno alle 22 e 30, all’altezza della piazzetta di corso Josti, tanta musica e divertimento con le note dell’istrionico Mauro Starone (nella foto).
La colonna sonora della serata targata Pro Mortara allieterà tutti i ragazzi e i bambini che, dalle 20 e 30 in avanti, avranno la possibilità di toccare con mano l’offerta sportiva della società gialloblù presieduta da Giovanni Sotti. Forte di un’esperienza ventennale, la Pro Mortara promuove la ginnastica, la pallavolo e da alcuni anni anche il calcio.
Gli allenatori e i membri dello staff saranno a disposizione per fornire informazioni su corsi, orari e modalità di iscrizione, ma soprattutto il pubblico potrà provare le differenti discipline grazie alla postazione che sarà allestita per l’occasione in corso Josti.
Nella quale non mancherà ovviamente anche il divertimento. Durante il corteo delle 21 e 15 tutti gli atleti della Pro Mortara sfileranno tra le vie del centro distribuendo materiale informativo, poi alle 21 e 30 spazio alla presentazione di tutte le squadre con esibizioni di ginnastica, pallavolo e calcio con possibilità per chi lo desidera di provare i vari sport in prima persona dalle 21 e 45, prima di tornare a scatenarsi sulle note dell’artista mortarese che farà cantare e ballare tutti.
Riccardo Carena