Calcio, Gambolò famelico: non si ferma e ne fa addirittura sette al Casei, un'Olympia Dorno corsara espugna Carbonara
Continua il bellissimo cammino di Villanova d’Ardenghi che fin qui ha collezionato un solo pareggio e sei vittorie.
L’ultima domenica, contro il Real Casei per 1-2, grazie ad una doppietta di Quattrini che permette ai biancoblu di mantenere la testa della classifica.
Alle sue spalle, a una lunghezza di distanza, rimane ancorata la Nuova Olympia Dorno che ha calato la manita con la doppietta di Quaggio e le reti di Vivaldini, Lopresti e Serafini, dimostrando così la sua forza contro la Giovanile Carbonara che invece rimane nelle retrovie ad 1 punto, insieme al Borgarello che ha perso contro uno Zinasco che ha chiuso la pratica nella ripresa con una doppietta anche per Guastella e il gol di Sozzi. Ottimo il campionato dei rossoblù quest’anno che al momento si trovano in quinta posizione.
Reduce da una prestazione non brillante il Lomello, che con la rete di Moukhtari e un autogol ha portato a casa solo un punto contro il Borgo San Siro. Pioggia di gol a Gambolò, dove la squadra di mister Vincenzo Bracco (nella foto) contro il Casei ha messo a segno sette gol aprendo i giochi al 9’ del primo tempo con Infantino, a cui sono seguiti la doppietta di Peloso, il rigore di Bassi e le reti di Marquez, Roshkovych ed Edo.
Buone anche le partite della terza e della quarta in classifica, il Gropello ha infatti vinto per 3-1 contro l’Albonese, mentre il Giussago, ospite del Guinzano, ha battuto la squadra di mister Marchesi 1-4.
Non valida ai fini della classifica Bereguardo – Cassolese, che è finita 3-4.
Nella prossima giornata l’Albonese ospiterà la Real Casei, il Gambolò riceverà la visita della Carbonara, il Giussago se la vedrà contro il Borgo San Siro, il Lomello ospiterà il Bereguardo, il Gropello farà visita allo Zinasco e il Villanova difenderà il primato contro la Nuova Olympia Dorno.
Edoardo Varese