Olevano: Mondin porta in giunta Bertaggia e Pallavicini, lunedì il debutto
OLEVANO - Mondin vara la giunta. La comunicazione ufficiale è arrivata oggi, giovedì 20 giugno. Il sindaco Luca Mondin inaugurerà il suo quarto mandato lunedì prossimo, 24 giugno, con il consiglio di insediamento. Al suo fianco Andrea Bertaggia e Stefano Pallavicini. Vicesindaco sarà Bertaggia che avrà anche le deleghe a sicurezza, protezione civile, ambiente e decoro urbano. Lavori pubblici, urbanistica e efficientamento energetico andranno a Stefano Pallavicini.
La lista Cambiamo Olevano, oltre al sindaco Luca Mondin e agli assessori Bertaggia e Pallavicini, potrà contare su cinque consiglieri comunali: Lorenzo Cicala, Anna Maria Comello, Lidia Mantovan, Marco Antona e Antonio Galbarini. Nei tre seggi dell'opposizione andranno a sedere il candidato sindaco Alessandro Bravo, Stefania Lanzarotti e Luca Brunoldi.
Il consiglio comunale è convocato alle 18 e 30 di lunedì prossimo presso il palazzo municipale e, oltre ai tradizionali adempimenti burocratici (convalida degli eletti, giuramento del sindaco, presentazione delle linee programmatiche), prevede l'approvazione del bilancio consuntivo 2023 e le tariffe della Tari per l'anno in corso.