Login / Abbonati

CILAVEGNA – Uno sconto per le cure mediche se si è soci di Confartigianato. Nei giorni scorsi è stata infatti siglata una convenzione tra l’associazione imprenditoriale di Vigevano, insieme ad Anap (anziani e pensionati) Lomellina, e il poliambulatorio Sant’Anna di Cilavegna, che consente ad associati e familiari (coniugi e figli) di accedere alle prestazioni dell’istituto clinico con una riduzione pari al 10 per cento dei costi.
“Un passo nella direzione di quelli che sono i bisogni concreti del presente: la salute è il bene più prezioso, quello che ci consente di invecchiare con serenità, di proseguire con i nostri impegni imprenditoriali e di continuare a portare benessere al territorio”, spiegano il presidente di Confartigianato Lomellina, Luigi Grechi, e il presidente di Anap Lomellina, Giancarlo Bonin, che hanno fortemente voluto estendere i benefici dell’accordo agli imprenditori pensionati iscritti ad Anap Lomellina. “Con il poliambulatorio Sant’Anna abbiamo scelto di investire su prevenzione e cura della persona e dei suoi cari, per far fronte alle esigenze quotidiane in un’ottica di prossimità”.
Le convenzioni coprono una vasta gamma di servizi medici specialistici, inclusi andrologia, cardiologia, chirurgia generale, dermatologia, ginecologia, neurologia, ortopedia, psicologia e urologia. Questi servizi, insieme a molte altre prestazioni diagnostiche e terapeutiche, saranno disponibili a condizioni economiche vantaggiose a partire dal primo luglio 2024, per la durata di un anno (rinnovabile).
Gli associati dovranno presentare la tessera associativa fornita da Anap Lomellina o Confartigianato Lomellina o, in alternativa, una dichiarazione che attesti la regolare iscrizione all’associazione. I familiari, invece, potranno presentare una dichiarazione rilasciata dalle due associazioni che ne attesti la condizione di aventi diritto, insieme a un documento di identità. “Queste convenzioni rappresentano un’importante iniziativa per migliorare l’accesso alle cure mediche nella zona di Lomellina – proseguono Grechi e Bonin – Qualità e giusto prezzo ci consentono di stare dalla parte delle persone anche nei momenti di difficoltà. Il tutto combinato alla rapidità di erogazione delle prestazioni”. L’offerta è cumulabile con altre eventuali offerte.