Sant'Angelo: cena spettacolo in compagnia del regista e comico Claudio Batta e una piazza Cavour a tutto Natale
SANT’ANGELO – Doppio “tutto esaurito” per un fine settimana dal sapore natalizio. Sabato sera il teatro degli Agricoltori ha fatto il pienone per la cena spettacolo con Claudio Batta.
L’attore e comico, noto al grande pubblico per le sue esibizioni sul palco del mitico Zelig, ha intrattenuto il pubblico nella serata di sabato scorso 9 dicembre. Battute e risate sono state il menù proposto dal comico che ha fatto concorrenza ad una apprezzatissima cena. Il ricavato della serata è stato destinato all’associazione di protezione civile “Ali nel vento”.
Nel pomeriggio di domenica scorsa, 10 dicembre, in piazza Cavour è stata letteralmente accesa l’atmosfera natalizia. Il tradizionale appuntamento con l’accensione delle luminarie, volute dall’amministrazione guidata dal sindaco Matteo Grossi, ha portato anche una novità: l’accensione (in tutti i sensi) dei trattori. I mezzi agricoli presenti in piazza, infatti, erano addobbati come alberi di Natale a quattro ruote.
Il pomeriggio prenatalizio ha avuto anche l’accompagnamento della corale santangelese composta da: Silvano Polenghi alla chitarra, Pamela Polenghi direttrice del coro, Simonetta Torriani, Silvia Rossini, Rosanna Matroian Ottorino Polenghi.