Dorno: «La più bella del mondo» in passerella a Oasilandia, in giuria c’è anche Centinaio
DORNO – Miss in passerella a bordo piscina. Con il ritorno del bel tempo riprendono le selezioni, finalmente all’aperto, del concorso nazionale “La Più Bella del Mondo”, il contest diretto dal patron Cesare Morgantini ed arrivato all’edizione numero 26.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 21 giugno a Dorno presso “Oasilandia”.
Per questa selezione le concorrenti sfileranno indossando abiti prestigiosi, casual e il costume istituzionale del concorso. Non mancherà lo spettacolo con il cabaret di Beppe Altissimi.
Per l’occasione una giuria di tutto rispetto. Saranno presenti il senatore Gian Marco Centinaio, vice presidente del Senato, Edoardo Raspelli (che assegnerà anche la fascia da lui ideata di “Miss Senza Trucco”), il celebre paroliere Fabrizio Berlincioni (autore di Mina, Al Bano, Peppino di Capri) e Stefano Costa.
Condurrà la serata Leo Bosi, mentre le coreografie saranno di Valerio Rossetti. Si potrà cenare gustando una pizza lievitata 75-100 ore.
Al termine della manifestazione, brindisi con le miss e la possibilità di fare il bagno in piscina. Tempo permettendo, ovviamente.